Adesione iniziative raccolta punti

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Adesione iniziative raccolta punti.

Si comunica che il nostro Istituto ha aderito alle seguenti iniziative al fine di poter dotare le nostre scuole di materiali utili allo svolgimento delle attività scolastiche.

AMICI DI SCUOLA E DELLO SPORT – ESSELUNGA: è un’iniziativa di Esselunga nata nel 2015 per supportare le scuole italiane. Quest’anno il progetto si spinge oltre, coinvolgendo tutte le Società e Associazioni Sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI e dal CIP, diventando Amici di Scuola e dello Sport. Come partecipare? Fino al 19 novembre con la tua Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola, ricevi alla cassa un Buono Amici di Scuola e dello Sport, che potrai donare alla tua scuola tramite l’app Amici di Scuola e dello Sport.

Per maggiori informazioni: Amici di scuola e dello sport COOP PER LA SCUOLA 2023: Il messaggio di quest’anno unisce la scuola allo sport, perché entrambi insegnano dei valori universali come inclusione, altruismo, autostima, rispetto della diversità. Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tante attrezzature utili per le attività sportive a scuola. Dal 31 agosto all’8 novembre, ogni 15€ di spesa, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) i buoni Coop per la Scuola. I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o donati direttamente attraverso l’App “Coop per la Scuola”, scaricabile da Google Play o App Store. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo entro il 20 dicembre 2023. Per maggiori informazioni: Coop per la scuola 2023

UN CLICK PER LA SCUOLA – AMAZON: A partire dal 6 settembre 2023 fino al 6 febbraio 2024, Amazon devolverà alle scuole una percentuale dagli acquisti effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa. La scuola scelta potrà utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui si ha bisogno, scegliendo tra più di 3000 prodotti. Come aderire?
1 – clicca qui e nello spazio “Cerca una scuola” scrivi “Larciano”. Compariranno le scuole del nostro Istituto: Scuola Infanzia Biccimurri, Scuola Primaria Capoluogo S. Rocco e Scuola Secondaria Statale Francesco Ferrucci.
2 – Clicca su “Scegli” in corrispondenza della scuola che vuoi sostenere.
Per maggiori informazioni: Un click per la scuola
Si ringraziano fin d’ora le famiglie, il personale dell’Istituto e tutti coloro che vorranno contribuire alle raccolte.