Circolare 10

Disposizioni Scuola dell'Infanzia Biccimurri sulle modalità di fruizione di merenda e servizio mensa

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Disposizioni Scuola dell’Infanzia Biccimurri sulle modalità di fruizione di merenda e servizio mensa.

Con la presente si comunica che, dal 15/09/2023 al 22/09/2023, i genitori che lo desiderano potranno fornire ai propri bambini una piccola merenda, che verrà consumata durante la mattinata, secondo le consuete modalità organizzative previste per ciascuna sezione.
Dal giorno 25 settembre inizierà regolarmente sia il servizio relativo alla consegna della merenda del mattino, fornita nelle consuete modalità, che il normale servizio mensa. Seguirà successiva comunicazione.