Ultima modifica: 17 Marzo 2023

Modulistica

La modulistica viene pubblicata in due formati:

.doc scaricabile e modificabile con un editor di testo tipo Microsoft Word.

.pdf stampabile e compilabile a mano.

I moduli, una volta compilati e firmati, potranno essere inviati via email a PTIC81300L@istruzione.it (nell’oggetto della mail mettere All’attenzione della segreteria didattica per facilitare il processo di distribuzione della posta) o consegnati a mano alla segreteria didattica.

Non esitate a contattarci per richiedere la pubblicazione sul sito della modulistica non ancora presente.

Comunicazione orari terapia specializzata:

Comunicazione terapia specializzata.doc

Comunicazione terapia specializzata.pdf


Autorizzazione incontro docenti – esperti:

Autorizzazione incontro esperto.doc

Autorizzazione incontro esperto


Comunicazione assenza prolungata:

Comunicazione assenza prolungata.doc

Comunicazione assenza prolungata.pdf


Richiesta firma unico genitore nelle comunicazioni scuola famiglia:

Richiesta firma unica nelle comunicazioni scuola famiglia.doc

Richiesta firma unica nelle comunicazioni scuola famiglia.pdf


Richiesta certificato di iscrizione e frequenza:

Richiesta certificato iscrizione e frequenza.doc

Richiesta certificato iscrizione e frequenza.pdf

Il certificato andrà ritirato personalmente


Richiesta certificato sostitutivo del Diploma:

Richiesta certificato sostitutivo Diploma.doc

Richiesta certificato sostitutivo Diploma.pdf

Alla richiesta bisogna allegare copia della denuncia presso le autorità competenti o il seguente modello:

Dichiarazione sostitutiva di certificazione.doc

Dichiarazione sostitutiva di certificazione.pdf

Nel caso la richiesta venga presentata via posta elettronica bisogna allegare copia del documento di identità in corso di validità.

Il certificato andrà ritirato personalmente. In caso di impossibilità da parte dell’interessato è possibile individuare un delegato:

Delega ritiro certificato sostitutivo Diploma.doc

Delega ritiro certificato sostitutivo Diploma.pdf

Alla delega bisogna allegare copia del documento di identità del delegante in corso di validità.


Richiesta nulla osta

Richiesta nulla osta.doc

Richiesta nulla osta.pdf

Nel caso la richiesta venga presentata via posta elettronica bisogna allegare copia del documento di identità in corso di validità.


Richiesta esonero Religione Cattolica

Richiesta esonero IRC.doc

Richiesta esonero IRC.pdf


Scelta attività alternativa Religione Cattolica 2022/23

Modulo scelta alternativa IRC Primaria.pdf

Modulo scelta alternativa IRC Primaria.doc

Modulo scelta alternativa IRC Secondaria.pdf

Modulo scelta alternativa IRC Secondaria.doc


Liberatoria per l’effettuazione di fotografie, registrazioni e filmati

Liberatoria per effettuazione di fotografie registrazioni e filmati.pdf

Liberatoria per effettuazione di fotografie registrazioni e filmati.doc


Richiesta autorizzazione uscita autonoma alunni scuola secondaria (da richiedere ogni anno)

Autorizzazione uscita autonoma


Delega ritiro figlio

Modulo delega ritiro figlio.doc

Modulo delega ritiro figlio.pdf


Richiesta esonero servizio mensa

Richiesta esonero mensa scolastica.doc

Richiesta esonero mensa scolastica.pdf


Richiesta esonero temporaneo educazione fisica

Esonero temporaneo Educazione fisica.doc

Esonero temporaneo Educazione fisica.pdf

Alla domanda è necessario allegare la certificazione medica


Richiesta entrata anticipata

Richiesta entrata anticipata 22-23.doc

Richiesta entrata anticipata 22-23.pdf


Autorizzazione per l’uso del proprio dispositivo elettronico a scuola 

Autorizzazione.pdf

Autorizzazione.doc


Richiesta istruzione parentale (da fare a gennaio durante il periodo delle iscrizioni)

Modello richiesta istruzione parentale.doc

Modello richiesta istruzione parentale.pdf

Allegato normativo relativo all’istruzione parentale e agli esami di idoneità


Richiesta ritiro alunno da frequenza scolastica (da fare entro il 15 marzo)

Modello ritiro alunno frequenza scolastica.doc

Modello ritiro alunno frequenza scolastica.pdf


Modello richiesta ammissione all’esame di idoneità (da fare entro il 30 aprile)

Modello richiesta ammissione all’esame di idoneità.doc

Modello richiesta ammissione all’esame di idoneità.pdf


Modello richiesta ammissione all’esame conclusivo del primo ciclo (da fare entro il 20 marzo)

Modello richiesta ammissione all’esame conclusivo primo ciclo.doc

Modello richiesta ammissione all’esame conclusivo primo ciclo.pdf


Modello richiesta invio PDP per email

Richiesta PDP.doc

Richiesta PDP.pdf


Modello richiesta invio PEI per email

Richiesta PEI.doc

Richiesta PEI.pdf




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